Menu

LA PRIMAVERA DA BEATO TE MILANO…

E poi c’è quella mattina in cui ci troviamo immersi dentro ad un’esplosione di profumi e colori…i fiori germogliano, le belle giornate ne fanno da padrone ed improvvisamente l’umore cambia e siamo tutti più felici! Un sogno?? ma no…è arrivata la primavera! C’è chi inizia le sue giornate andando a correre al parco, chi tra un meeting ed una call guarda fuori dalla finestra facendosi coccolare dai raggi del sole e chi rimpiange il freddo dell’inverno (si dai tutti in compagnia abbiamo quel tipo di amico/a ).

insomma improvvisamente riscopriamo i piaceri delle calde (ma non troppo) e lunghe giornate di sole un pò come se anche noi uscissimo dal letargo, ognuno con le proprie abitudini e tradizioni, credo che quella che ci accomuni più di tutti in primavera sia il ritrovarsi con amici a mangiare fuori… magari in settimana perché se d’inverno prevale il week end appena le giornate si allungano noi amiamo uscire 7/7! c’è io già immagino: Lunedì, giornata super piena e produttiva, arrivano le 19, il sole è ancora pieno e ci sono 18/19 gradi… vuoi tornare a casa? ma nooo! raggiungi gli amici e via che il lunedì si trasforma in una piacevole serata all’insegna del Gusto e qui noi di Beato Te Milano ne facciamo da “Padroni”:

Cotolette Giganti, Pizze Classiche e Gourmet, la Cucina della tradizione come il nostro Gnocco fritto accompagnato da salumi e formaggi o il risotto giallo allo Zafferano con Ossobuco, gli Hamburger ed i dolcetti realizzati dal nostro Mastro Pasticcere…il tutto disponibile anche senza Glutine! Insomma da noi troverete un menù ricco di golosità, tradizione e perché no… un pò di innovazione! 👉🏻 (Scopri il nostro menù)

E per le serate in compagnia?? no problem… abbiamo tre grandi sale (più di 1200 metri quadri) nel quale possiamo realizzare ampie tavolate! 

E poi si sa… una buona cucina migliora l’umore! 

COSA ASPETTI👉🏻Prenota il tuo tavolo!❤️

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Newsletter

Categorie

ARTICOLI RECENTI

it_ITItalian